L’altro volto di Phuket

Saneh Sangsuk
28 gennaio 2007
Il Sacro Recinto di Eej Khad
20 febbraio 2007

L’altro volto di Phuket

 Progetto “L’altro volto di Phuket

Phuket

Phuket si trova nel Mar delle Andamane, nella costa occidentale della Thailandia. Scoperta negli anni Settanta da viaggiatori in cerca di luoghi incontaminati, con il tempo è divenuta una delle mete più battute dal turismo di massa. Nonostante questo l’isola, la più grande della Thailandia, conserva posti esclusivi e suggestivi.

Proprio per questo MediaChina con VersOriente ha voluto inserire questo luogo affascinante nella sua programmazione turistica con il progetto “L’Altro volto di Phuket”.

Un’iniziativa che nasce per scoprire l’antica cultura e le tradizioni del suo popolo, anche attraverso le manifestazioni artistiche, religiose ed i festival, che facilitano la comprensione delle usanze e dei costumi di questo grande Paese.

Per questo abbiamo deciso di dare risalto agli aspetti più interessanti dell’isola e dei suoi abitanti, siano essi legati al folklore locale che alle bellezze naturali.

Il nostro scopo è quello di far conoscere Phuket attraverso i mille volti che la caratterizzano ed aiutarla nello sviluppo di un turismo responsabile, utilizzando strutture alberghiere gestite dai thailandesi e i loro ottimi servizi turistici, con la supervisione e l’esperienza dei nostri corrispondenti in loco.

A partire dal 2008!

Contatti e informazioni:
http://www.asiatica.altervista.org/asiatica@email.it
Responsabile culturale del progetto: Fabio Mango cell: 3471039806
Media-China, network per La Ricerca e lo Sviluppo Cina Sud-occidentale

Phuket-Thailandia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *