Thai
Massage
Il massaggio thailandese del piede
Sintetizzando…
È opinione diffusa e condivisa da molti che un’elevata percentuale di disturbi e comuni malesseri, di cui soffre una considerevole parte dell’umanità, sia causata dallo stress e dalle tensioni. L’affaticamento eccessivo, l’ansia, il nervosismo, le preoccupazioni e la tensione, quando si accumulano o sono protratte nel tempo, e non sussiste una situazione favorevole al rilassamento, non sono condizioni che favoriscono il benessere psicofisico della persona.
Gli effetti stressanti e dannosi, di questi fattori, si ripercuotono sulla psiche e sul sistema nervoso, e vengono di seguito trasmessi a tutto l’organismo. Il rilassamento è un prerequisito al benessere globale dell’individuo. Entrare in relazione con l’Altro, tramite il massaggio dei piedi, è un gesto che ha un’influenza profonda sulla persona.
I benefici e salutari effetti si manifestano e influiscono non soltanto sul piano corporeo, ma anche a livello emotivo, psichico e spirituale, mettendo in atto una vera e propria rigenerazione dell’individuo.
Il Thai Foot massage,
il massaggio zonale del piede,
la riflessologia plantare…
Stimolano l’eliminazione degli accumuli di tossine dal piede e dall’organismo in generale.
Sbloccano le congestioni e i ristagni energetici dai circuiti elettromagnetici del corpo.
Bilanciano le polarità, consentendo all’energia della persona di fluire armoniosamente.
Migliorano la circolazione linfatica e del sangue.
Normalizzano la funzionalità degli organi e delle ghiandole, regolandone l’attività.
Favoriscono il rilassamento profondo e la tranquillità, del corpo e della mente.